Gestione e supporto

Concentrati sul tuo business e dimentica qualsiasi preoccupazione

Concentrati sulla tua attività e lascia l’aspetto tecnico del tuo sito a noi

Fare manutenzione al sito web non si può di certo definire un optional, perlomeno non oggi. In poco tempo vedresti il tuo sito cadere sotto l’attacco di malware e virus, smettere di funzionare bene e riempirsi di errori. Non si tratta semplicemente di aggiornare WordPress con periodicità e cura, né tantomeno di garantire sicurezza. Quello che in apparenza potrebbe sembrare solo un ulteriore costo annuale per il tuo sito internet è invece uno dei fattori chiave per assicurarti risultati, efficienza, durata e protezione totale. I rischi principali di una manutenzione al sito web approssimativa o fatta senza le giuste competenze tecniche sono pochi ma molto rilevanti: Vulnerabilità – Incompatibilità – Malfunzionamenti

Mettere in sicurezza WordPress è il primo passo per proteggere il tuo business

 Attacchi malware, virus e perdite di dati sono ormai all’ordine del giorno; sottovalutare la gravità potrebbe rendere il tuo sito troppo vulnerabile. Gestire gli aggiornamenti dei plug-in, la loro sequenza, settare le impostazioni senza creare malfunzionamenti e incompatibilità fra temi e plugin: questi sono alcuni dei vantaggi per cui dovresti affidare al nostro team di esperti WordPress la manutenzione e la gestione del sito web.

Aggiornamento catalogo

Gestire un e-commerce è un lavoro che coinvolge diversi ambiti e che richiede competenze multidisciplinari con una buona dose di esperienza. Lasciaci tenere sempre sotto controllo il catalogo dei tuoi prodotti, sincronizzare gli ordini dei clienti, online e offline aggiornare in tempo reale gli articoli presenti in magazzino e creare di comune accordo con te strategie di marketing.

Manutenzione e sicurezza WordPress

WordPress è un CMS in continua evoluzione che spesso rilascia aggiornamenti software per poter rimanere in cima alla lista delle più recenti e potenti tecnologie e proteggere i propri dati da vulnerabilità di sicurezza. Un costante e continuo intervento di rinnovamento è indispensabile infatti per motivi di sicurezza e di compatibilità coi dispositivi e software utilizzati dagli utenti.

Implementazioni funzionalità

Configureremo, secondo le tue richieste nuovi Plugin, per aumentare le funzionalità per il tuo sito internet attraverso i plugin di WordPress. Come sai bene non tutti i plugin sono compatibili tra loro e non tutti i plugin sono perfetti. Richiedi l’aiuto dei nostri tecnici. Scegli con loro la funzionalità e il plugin più adatto per assolvere a essa. Ci occuperemo di tutto noi e tu dovrai solo pensare a fare il tuo lavoro.

Uniamo le forze per aiutarti a fare di più e meglio in modi sempre piu rapidi e creativi.
Gestione e supporto
Da 249,90€ Al mese
  •  
error:

Confrontare

Scan the code